Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

E’stata una trattativa molto lunga quella che ha coinvolto l’AUPI , il direttore di AV2  Dott. Bevilacqua e la resp. del servizio Salute della Regione Marche Dott. Di Furia.

Il problema nacque quando una delle due psicologhe che prestavano servizio  11 ore ciascuna con contratto atipico negli istituti carcerari di Ancona  entrò in ruolo. Le 11 ore che dedicava ai reclusi seguiti dall’STDP di Ancona non furono più assegnate ad alcuno, ovvero andarono perse lasciando sguarnito il carcere di Barcaglione. Invano il direttore del dipartimento delle dipendenze segnalò la cosa alla direzione AV2, ed anche le nostre lettere rimasero nel cassetto.

Allora iniziammo ad interessare il Dipartimento Salute  che convocò il Dott. Bevilacqua. Davanti a noi il Direttore  telefonò all’altra psicologa , la Dott. Paglionico,che continuava a svolgere 11 ore e le chiese di assorbire le altre 11 fino ad allora soppresse.. La collega accettò e tutto sembrò risistemato. Peccato che la determina di rinnovo dei contratti precari riconfermasse alla Dott. Paglionico le stesse ore dell’incarico precedente, dunque 11 invece di 22.

Dopo altre azioni  , tra cui la minaccia di effettuare denunce per sospensione  di pubblico servizio, abbiamo ottenuto finalmente la presente delibera. Dunque una grande e sofferta vittoria a favore dei cittadini

 

det 434 del2017 psic.penitenziaria